Società
2 Novembre 2011
A Milano standing ovation per Federica Gargano

CIVITAVECCHIA – Ancora un successo nella bellissima carriera di Federica Gargano, la ballerina civitavecchiese lanciata dal programma televisivo Amici. Dopo un’estate ricca di appuntamenti il mese di settembre si è aperto con la possibilità di ballare alla cerimonia di apertura dei Mondiali di pallavolo che sono ospitati in questi giorni a Milano.
Nel Piccolo Teatro della cittadina ambosiana si è, infatti, svolto un importantissimo evento durante il quale Federica si è potuta esibire. Il pubblico ha dimostrato di aver gradito la performance decretando un lungo applauso ed addirittura una standin ovation in conclusione dell’esibizione.
Molto soddisfatti gli organizzatori dell’evento che si sono complimentati con la ballerina civitavecchiese per l’ottimo spettacolo presentato, essendo oltre che danzatrice anche coreografa dei brani.
Questo non sarà però l’unico appuntamento in agenda per Federica Gargano che già ha iniziato a concentrarsi per un’esibizione in programma in Nigeria nei prossimi giorni.
Lu.Gue.