CIVITAVECCHIA – Dalla Camera di Commercio di Roma uno strumento per abbattere gli interessi bancari.
Nell’ ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di Commercio di Roma concede contributi a fondo perduto in conto abbattimento tassi di interesse alle PMI della provincia di Roma che richiederanno tramite un Organismo di garanzia fidi un finanziamento bancario finalizzato alla realizzazione di investimenti di ampliamento e sviluppo delle attività aziendali.
“La procedura di accesso al finanziamento – spiega Ulisse Santi direttore della CNA locale – prevede che le imprese ottengano a partire dal 1 gennaio 2010 ed entro il 30 novembre 2010, l’erogazione di un finanziamento bancario nell’ambito delle convenzioni stipulate dalla Camera con gli Istituti di credito. I nostri consulenti finanziari CNA sono a disposizione per l’assistenza alle imprese interessate all’accesso alle agevolazioni finanziarie”.
Per ricevere informazioni, ci si può rivolgere alla Cna Associazione di Civitavecchia, in viale P. Togliatti, 7. Telefono 0766.546882, email: info@cnacivitavecchia.it.
Società
2 Novembre 2011
Agevolazioni finanziarie, Cna a disposizione delle imprese


