Sport
2 Novembre 2011
Città di Civitavecchia/Rd Trasporti: definita la griglia dei quarti di finale del torneo under 21

CIVITAVECCHIA – Ripartito al palasport il Torneo di Calcio a 5 “Città di Civitavecchia” organizzato dall’ASD Civitavecchia Calcio a 5 e sponsorizzato da RD TRASPORTI.
Giornata dedicata interamente alla categoria Under 21. Gli ultimi tre incontri della prima fase d’eliminazione hanno definito la classifica finale. Per il Girone “A” chiude in testa a punteggio pieno la detentrice dell’ultima edizione Mr.G. Cafè di Macaluso e compagni. Al secondo posto Coffee Day capitanata da Simone Panunzi, a seguire Ditta edile Di Luca Stefano e la Cenerentola Civitavecchia 1991 la squadra più giovane della categoria. Nel girone “B” a punteggio pieno la favorita di questa edizione Celestini Motorshow, seconda del girone, in quanto si è aggiudicata lo scontro diretto, Nuovo Bar Mosconi, quindi terza Decor Zeno/Pizzeria Riccardone/Gaballo ed infine, sempre in virtù dello scontro diretto il Bar delle 4 Vele si qualifica ai quarti di finale facendo le scarpe ai ragazzi di Gecko Pub. Questi gli accoppiamenti per i quarti di finale che si giocheranno venerdì a partire dalle ore 18,00. Alle 18,00 Nuovo Bar Mosconi – Ditta Edile Di Luca Stefano; alle 19,00 Decor Zenz/Pizzeria Riccardone/Gaballo – Coffee Day; alle 20,00 Bar delle 4 vele – Mr. G. Cafè; ed infine alle 21,00 Celestini Motorshow – Civitavecchia 1991.
Per la cronaca i risultati ed i marcatori delle tre partite: Coffee Day-Civitavecchia 1991 5 a 1 con doppiette di Bastianelli e Ruggiero e personale di Zeppa. Di Simonante l’unica rete dei neroazzurri. Nuovo Bar Mosconi-Decor Zenz/Pizzeria Riccardone/Gaballo 5 a 2 con poker di Trebisondi ed acuto di Martellaro per i baristi, hanno risposto Bruno e Bellumori per gli avversari. Celestini Motorshow ha asfaltato Gecko Pub con un 12 a 2 senza storie. Bevilacqua (4), Bonelli (3), Gravina (2), Agozzino (2) e Bisozzi sono andati a segno per i favoriti del torneo, mentre Marrani e Fratini hanno segnato per Gecko Pub.