Società
2 Novembre 2011
Civitavecchia diventa Sicilia in una fiction

SIMONACIVITAVECCHIA – Singolare colpo d’occhio questa mattina in città dove sono comparsi dei segnali stradali che indicano le direzioni per raggiungere Bagheria, Palermo o altri centri importanti della Sicilia. Si tratta di un errore di maldestri operai? No, ma la dimostrazione che la realtà può essere modificata con poco e Civitavecchia diventare, per esigenze di copione, l’isola più grande del Mediterraneo. Già perchè nel corso della giornata di ieri sono continuate le riprese di ‘‘Squadra antimafia’’ che vede protagonista la nota attrice Simona Cavallari nella fiction prodotta da Tao Due, dopo alcune scene registrate presso il centro commerciale ‘‘I Mulini’’.
Per Civitavecchia dunque si tratta di un nuovo riconoscimento da parte delle produzioni cinematografiche che scelgono i nostri panorami come location. Qualche settimana fa in ‘‘Come un delfino’’ a Canale 5 è stata mostrata la bellezza del Pirgo e della spiaggia sottostante. 

Tg News – 5/12/2025
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Ue, stop alle importazioni di gas russo entro il 2027 - L'Italia conferma la leadership agroalimentare in Eur...
5 Dicembre 2025