Sport
2 Novembre 2011
Civitavecchia Trophy:&nbsp;i Gladiatori agganciano in testa Elettroimpianti&nbsp;Traini <br />

CIVITAVECCHIA – Ufficializzato il ritiro della Roma dal Civitavecchia Trophy di Calcio a 5. Lunedì si sono comunque disputate tre gare in virtù del recupero del Gruppo A tra CM Industriali e Restauri Ferretti, vinto da quest’ultima. Per il Girone B quindi primi 3 punti per la 4 SYS, che avrebbe dovuto affrontare la Roma. Pareggio spettacolare tra El. Imp. Traini e I Gladiatori, finita 7 a 7. Punto importante per I Gladiatori che, acquisendo automaticamente anche i 3 punti dell’ultima Giornata contro la Roma, vanno ad agganciare proprio la Traini in testa alla classifica. L’ultimo incontro ha visto trionfare di misura la Spagna di Emanuele Nutolo sul Genoa di Dario Palmarini.

Restauri Ferretti – CM Industriali 6-3
Punti preziosi per la Restauri Ferretti, che si affianca al Siena in terza posizione e si giocherà proprio col Siena l’accesso ai Quarti nell’ultima Giornata. Le doppiette di Daniel Nistor e Mario Colaci affondano la CM Industriali, in gol con Giordano Saladini, Alessio Baffetti e Davide Foschi. Le reti di Francesco Di Luca e Manuel Felicini chiudono il conto.

Elettro Impianti Traini – I Gladiatori 7-7
Gran partita tra due squadre che lottano per la vittoria. Dopo una fase iniziale di equilibrio, I Gladiatori sembrano prendere il sopravvento e si portano a +3, grazie alle doppiette di Matteo Mancori e Cristian Ceccherelli. Verso la fine della gara c’è la rimonta della Traini, trascinata da un ottimo Paolo Rossi, autore di ben 4 reti.

Spagna – Genoa 1-0
Spagna e Genoa, entrambe a 6 punti, si danno battaglia per il passaggio ai Quarti di Finale. Partita in salita per il Genoa, che non può schierare un portiere di ruolo. Man of the match è Emanuele Nutolo, che nel primo tempo riesce a sbloccare il risultato. Nella ripresa il Genoa le tenta tutte per agguantare il pareggio, ma sale in cattedra l’estremo difensore spagnolo Fabio Salatti, che si rivela insuperabile.

Domani sera ultima chiamata per il Girone A. Alle 20 la Black Magic, ormai certa del I posto, affronterà l’Osteria Stendhal, già matematicamente condannata. Stessa storia alle 21 con la Tenuta dell’Argenta seconda e la CM Indstriali a soli 3 punti. Invece alle 22 sarà scontro vero tra Siena e Restauri Ferretti che si giocano il terzo posto.