logo
    Cronaca
    2 Novembre 2011
    Donna in mare: forse si tratta di una vicentina

    SANTA MARINELLA – Si sta lavorando senza sosta al commissariato di Polizia di Civitavecchia per cercare di dare un nome ed un’identità certa alla donna trovata senza vita in mare, a largo di Santa Marinella, davanti alla spiaggia libera attrezzata “Al 58°” il 18 marzo scorso. Gli agenti stanno conducendo indagini a 360 gradi, cercando di risolvere la più presto questo vero e proprio giallo.
    Secondo alcune indiscrezioni la Polizia starebbe battendo una pista che conduce nel vicentino dove una donna sarebbe scomparsa qualche settimana fa; di lei si sarebbero perse le tracce.
    E a quanto pare la sua descrizione potrebbe trovare una qualche corrispondenza con il corpo senza vita della donna, ripescato dalla Capitaneria di Porto di Civitavecchia. A quel punto bisognerà capire come e perché sia stata ritrovata sul litorale locale. Inoltre nei giorni scorsi si sarebbe svolto all’istituto di medicina legale di Roma l’esame autoptico sul corpo senza nome della donna che potrebbe aver dato un’accelerata alle indagini.