CIVITAVECCHIA – Non si ferma l’attività al PalaMercuri, dove i Pirati Civitavecchia continuano ad organizzare eventi pur essendo ormai finiti i vari campionati ufficiali.
Nella mattina di domenica infatti all’impianto civitavecchiese si sono ritrovati per il primo allenamento stagionale gli atleti giovanili delle varie società laziali, in vista del Trofeo delle Regioni, in scena a settembre.
Sotto gli ordini del coach civitavecchiese Riccardo Valentini i ragazzi delle categorie under 15, under 17 e under 20 si sono disimpegnati per la prima selezione.
Nel pomeriggio invece si è svolto un triangolare, con coinvolte le compagini amatoriali di Isernia e Ortona/Macerata. Netta vittoria per i ragazzi di coach Franko che hanno espresso un ottimo gioco nella prima vittoria contro Isernia, 9-3, e dilagato nel secondo match della giornata, quando la selezione di Ortona/Macerata è crollata per 14-1.
Per la cronaca, pari per 4-4 nella terza sfida della giornata, fra Isernia e Ortona/Macerata.
Questo i civitavecchiesi che hanno partecipato alla manifestazione:
Stefano Loffredo, Tiziano Cerutti, Rosalba Pirino, Ravi Mercuri, Elia Tranquilli, Leonardo Novello, Luca Grandoni, Adriano Bizzarri, Valerio Lenzu, Manuel Fabrizi, Juraj Franko, Daniele Mori.
Sport
2 Novembre 2011
Hockey in line. La stagione dei Pirati non finisce mai

