Sport
2 Novembre 2011
Il Cerveteri beffa il Civitavecchia in amichevole

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia esce sconfitto dal test con il Cerveteri – squadra di Promozione – incassando così la seconda sconfitta (come con lo Zagarolo anche questa sfida è terminata 2-1) nelle tre gare nel ritiro di Percile, che si concluderà oggi con la doppia seduta di allenamenti, che precederanno il rientro in città di domani che coinciderà con il test alle 18 al Fattori contro il Pomezia. I nerazzurri di Apuzzo sono stati beffati dalla compagine cerite guidata da Teloni, che dopo esser passata in vantaggio nel primo tempo con Uras ha raddoppiato con quest’ultimo poco prima della mezz’ora nella ripresa. Quindi è arrivata la rete nerazzurra con Di Giacomo, l’unico rimasto in campo dalla formazione schierata nella prima frazione . Risultato a parte il test ha comunque fornito indicazioni interessanti sul piano tattico e dell’assimilazione degli schemi considerando pure che in mattinata la truppa nerazzurra aveva svolto pesanti ripetute macinando quasi 10km.
CIVITAVECCHIA (primo tempo): Boccolini, Marcelli, Martinelli, Mencio Trombetta; Colombini, Palermo, Burelli; Iezzi, Di Giacomo, Ruggiero.
CIVITAVECCHIA (Secondo tempo): Notari (30’st Bonincontro), Lemme, Ferranti, Martinelli (Massai), Gallinari; Righetti, Barzellotti, Mancini; Bonelli, Di Giacomo Gatta