CIVITAVECCHIA – Torna con un carico di medaglie la Meiji Kan dalla prova provinciale di kata (forme), svoltasi nella palestra ‘‘La Verità’’ di Viterbo.
Nella prima fase della manifestazione, valevole come qualificazione ai Campionati Italiani Fik in programma ad aprile a Terni, i baby diretti dal maestro Stefano Pucci hanno fatto la parte del leone, dimostrando un elevato grado di preparazione in una competizione che vedeva sul tatami 237 in rappresentanza di di 14 società.
Sugli scudi il santamarinellese Lorenzo Campagnolo, che dopo il successo nelle cinture gialle ha sfiorato il podio, ottenendo un lusinghero quarto posto nella gara riservata alle cinture blu. Anche Fabrizio Iacomelli e Giuseppe Bannino, hanno vinto la medaglia d’oro. Argento invece per Andrea Gentili, Giordano Giansanti e Simone Lisi mentre Chiara De Vietro, Livio Piroli, Mattia Sgriscia, Elmedin Thairi, Elisabetta Tupu, Ivan Abbondanza, Gian Luca Cioffi, Alessio Fioretti, Giuliano Taviani e Floriana Paolacci hanno messo al collo il bronzo.
Nella classifica per società, la Meiji Kan ha chiuso in seconda posizione alle spalle del Velta Viterbo.
Sport
2 Novembre 2011
Incetta di medaglie per la Meiji Kan a Viterbo

