CIVITAVECCHIA – Solleticati dall’invito ad esprimere le proprie considerazioni riguardo il flop della Nazionale ai Mondiali in Sudafrica i nostri lettori non hanno esitato a manifestare il proprio dissenso prendendo anche spunto dai primi commenti giunti a ‘‘caldo’’. Di seguito quello che avete scritto all’indirizzo verdecalcio@civonline.it. dove aspettiamo ancora il vostro parere sulla cocente eliminazione al primo turno dell’Italia.
«Come si fa ancora a difendere Lippi? Ho letto l’intervento del presidente dello Juve Club e credo che i bianconeri debbano farsi invece un bell’esame di coscienza perchè la Nazionale aveva tanti giocatori della Juve che era reduce da un pessimo campionato. Serviva magari un bel Perrotta, ma anche Abrosini e Rossi».
Marco R.
«Pepe, Iaquinta, Marchisio non meritano di vestire la maglia della Nazionale. Ci vuole ben altro e speriamo che Prandelli lo capisca e non li convochi più».
Adriano
«Mi trovo d’accordo con quello che diceva Lupi dello Juve Club sul fatto che all’orizzonte non ci siamo talenti ed anche il super sponsorizzato Balotelli fatica a trovare spazio nell’Inter ed è stato deludente con l’under 21. Forza Cassano».
Jerry
«Ci volevano i romanisti dice La Camera, ma De Rossi??? Ne vogliamo parlare. Ci ha fatto prendere il primo gol e poi tipo al derby non è riuscito più a giocare. Magari ci voleva Ranieri per sostituirlo».
Claudio B.
«Lippi minestra scaldata e dice bene Melchiorri questa squadra non aveva pià fame. Speriamo con Prandelli…».
Mirko M.
«Non fate più venire la Coppa del Mondo a Civitavecchia, vedete poi cosa succede…».
Vittorio L.
«Ma nessuno dice che Abete ci ha fate perdere Capello per la ‘‘minestra scaldata’’ Lippi…?»
Manuela

