CIVITAVECCHIA – La parrocchia di San Felice da Cantalice (più comunemente conosciuta come i Cappuccini) è stata festeggiata domenica scorsa attraverso delle gare di ciclismo organizzate dal Fan Club dei Fratelli Petito di Civitavecchia. Sotto la visione attenta del parroco Padre Antonio Matalone, sessanta bambini di diverse società sportive del comprensorio si sono dati battaglia sfrecciando in un tracciato non facilissimo che prevedeva il passaggio in via Renato Guttuso, viale Berlinguer e via Spinelli.
Dopo le gare, la festa è continuata nel salone Santa Chiara della parrocchia dove si è effettuata la ricca premiazione e si è anche consumato un ricco buffet per gli atleti con i loro genitori e tutti gli accompagnatori. Per quanto concerne le gare, gli atleti del team locale S.R.A.L, (società riunite alto lazio) hanno vinto praticamente tutte quante le gare in programma.
I vincitori delle diverse batterie sono stati Alessio Bastianini, Luca Falasca, Gabriele Monaldi Alessandro Cassi e Gian Luca Sfascia. Presente, in doppia veste (amministrativa ed associativa), l’assessore allo sport Roberto Petito. L’ex professionista ha presenziato a tutta la manifestazione dando consigli e complimentandosi con diversi giovani ciclisti.
Sport
2 Novembre 2011
La Sral fa il pieno ai Cappuccini <br />

