logo
    Agenda
    2 Novembre 2011
    L'agenda del 12 gennaio

    LuanaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Luana Pichierri, che nei giorni scorsi ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri dagli amici e gli avventori del bar dove lavora.


    FlaviaUn mondo di auguri alla dolcissima Flavia Di Anne, che oggi compie 5 anni, con affetto dalla mamma, dal papà, da Federica, dalle nonne, i bisnonni gli zii ed i cugini.


    ClaudioOggi Claudio festeggia il suo 52° compleanno. Auguri infiniti da Daniela, Simone e Lalla.


    “Oggi è un giorno speciale. Una data speciale… eh sì, compie 1 anno la piccola Ginevra De Somma. Per mamma, papà, i miei nonni, le mie zie, i miei zii, ma soprattutto per me che festeggio con amore e serenità questo mio primo compleanno”. “Auguri Stella. Con affetto, mamma Maura, papà Glauco, la nonna Kati, il nonno Braccio di Ferro, gli zii Michela, Gigliola, Stefano, Daniele e tutti quelli che mi vogliono bene”.


    Oggi soffia sulle candeline anche Elena Bordacchini. Tanti auguri dalla mamma Amanda, dal papà Fabrizio, dai nonni, dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.