CIVITAVECCHIA – Buona musica ieri sera allo Swami Pub dove si è tenuta la terza edizione della gara di karaoke, che ormai richiama ragazzi da tutto il comprensorio. A vincere il premio come miglior voce è stato Alessio Lipparelli, arrivato in finale dopo essersi esibito con ‘‘Ma il cielo è sempre più blu’’ di Rino Gaetano, ‘‘Roma Capoccia’’ di Antonello Venditti e ‘‘Più sù’’ di Renato Zero.
Il vincitore è giunto alla finale assieme ad altri quattro concorrenti ossia: Alessandro Zeno (Premio ‘‘Passione), Jessica Cempola (Premio come miglior esibizione) , Lucilla De Maio (Premio Disperazione) e Alessandro Pignalosa.
Agli altri finalisti sono stati assegnati dalla giuria i premi minori, ma il grande successo porterà presto a replicare l’evento nel locale di via Benci e Gatti.
Molte le iniziative in programma nei prossimi mesi, a cominciare dall’inaugurazione ufficiale con la quale il nome del locale diventerà Zed.
Sinora hanno riscosso grande successo anche le iniziative quali il Single Speed dating e presto verrà proposta anche la Corrida. La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.
Società
2 Novembre 2011
Ottimo successo per la gara di karaoke allo Swami

