logo
    Società
    2 Novembre 2011
    Strepitoso successo di ‘‘Trova in città’’: in pochi giorni esaurite le 50.000 copie

    TROVACIVITAVECCHIA – Grande successo per ‘‘Trova in città’’, l’ultimo prodotto targato Seapress distribuito in questi giorni insieme a La Provincia e La Tribuna. Neppure il tempo di arrivare in edicola che la nuova guida con i numeri utili della città e dei comuni limitrofi ha fatto registrare il tutto esaurito: sono andate via in pochissimo tempo gran parte delle 50mila copie stampate, già consegnate tra l’altro anche ai principali studi professionali e alle varie attività commerciali di Civitavecchia, grazie alla preziosa collaborazione di Stefano Foschi e Giampaolo Mori, impegnati nei giorni festivi nell’attività di distribuzione delle guide gratuite.
    La formula ideata da Cristiana Mori ha riscosso un notevole gradimento: in un unico pratico volume di oltre 260 pagine l’agenda del 2011, i numeri utili ed i riferimenti istituzionali di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa, con oltre 3000 numeri di telefono ed indirizzi di aziende, associazioni, enti e professionisti del comprensorio, facilmente raggiungibili anche grazie ad una novità assoluta: lo stradario aggiornato dei quattro comuni del comprensorio.