logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>CALCIO Seconda categoria</strong>. Il Real Cv gioca d'anticipo al Fattori (ore 16,30) per il tris

    CIVITAVECCHIA – Gioca d’anticipo il Real Civitavecchia nella terza giornata del campionato di Seconda categoria. I pupilli di patron Roberto Passerini, neofiti di questo campionato, viaggiano a punteggio pieno e si preparano al tris cercando la vittoria contro gli ospiti del Primavalle. Capitan Di Marco e compagni affronteranno alle 16.30 al Fattori il Primavalle, la squadra capitolina che è stata sconfitta tra le mura amiche dall’altra compagine civitavecchiese, ossia la San Pio, che scenderà invece in campo regolarmente domani mattina al Riccucci alle 11 contro il Saxa Flaminia Labaro.
    «Quest’anno il gruppo è molto forte e ho tutti ragazzi in gamba quindi è naturale che mi aspetto da loro il meglio. Finora abbiamo raccolto bene, ma abbiamo disputato solo due partite quindi è troppo presto per parlare – ha spiegato il tecnico Castagnola – ho una rosa ampia di 23 ragazzi e ogni settimana scegliere tra loro i 18 convocati non è facile. Il clima è sereno e c’è molta voglia di vincere e di far bene. Per questo match mi mancheranno Pisanelli e Corradini».
    Soddisfatto dei suoi ragazzi il presidente Roberto Passerini: «Già la squadra della scorsa stagione era buona tanto che abbaimo vinto il cmapionato ma per questa categoria più difficile abbiamo fatto dei cambiamenti – ha spiegato il presidente Passerini – durante il mercato estivo abbiamo provveduto a rinforzare le file e a sistemare tutti i reparti e oggi abbiamo a disposizione una rosa molto competitiva. La cosa più importante però è che stiamo crescendo sia sotto il punto della disciplina che del rendimento in campo. Oggi giochiamo tra le mura amiche del Fattori e quindi invito tutti i civitavecchiesi a venire al campo a sostenerci».
    Da segnalare infine riguardo la Coppa Lazio che il Real Civitavecchia dovrà giocare il secondo turno affrontando il 3 novembre in trasferta il San Lorenzo. Seguirà due settimane dopo la sfida con la Vejanese che è stata inserita nello stesso mini-girone.  

    Civitavecchia, la ragazza precipitata al Pirgo è uscita dal coma