logo
    Verdecalcio
    2 Novembre 2011
    <strong>GIOVANISSIMI.</strong> Il Ladispoli di Stuccilli scalda i motori in vista del campionato d'Eccellenza

    LADISPOLI – Scalda il motore la formazione dei giovanissimi 96 del Ladispoli. Abbiamo parlato della nuova stagione con mister Leonardo Stuccilli quando mancano poco più di una settimana al via del campionato d’èlite di categoria.

    Come è andato il pre-campionato?
    «Sotto l’ aspetto organizzativo della squadra, le partite contro le squadre che sono sul nostro livello sono andate abbastanza bene, solo contro la Nuova Tor Tre Teste, credo soprattutto per una questione di testa, non l’abbiamo giocata al meglio della condizione e non è stato un bel vedere ma ci è servito per capire quali sono i nostri errori».
    Che modulo adotterà?
    «Credo che in questo tipo di campionato il modulo sia abbastanza relativo, normalmente per una squadra come la nostra con le nostre caratteristiche cerchiamo di coprire meglio possibile il campo, ci schiereremo sempre con un 4-4-2 ma con un difensore centrale staccato che ci garantirà maggiore copertura».
    Quali sono gli obiettivi?
    «Gli obiettivi sono quelli societari, noi cerchiamo di dare sempre il meglio e di arrivare il più possibile in alto, è ovvio che ci aspettiamo sempre di andare a fare una finale e questo si ottiene con diverse componenti, una buona squadra una buona organizzazione una società ambiziosa e un pizzico di fortuna, io credo che le prime tre componenti ci siano, ci vuole un pizzico di fortuna e speriamo che questo sia l’ anno buono».
    Si parte in casa contro la S.S. Totti (l’ex Axa). Subito con una partita difficile?
    «Si, difficile per due motivi, uno perché è una di quelle società che organizza sempre delle buone squadre e poi perché è l’ inizio di una stagione in un campionato che essendo d’ elite devi sempre dare il meglio di te, noi speriamo di essere al meglio fra due settimane e iniziare subito con una bella vittoria».

    LA ROSA: Gabriele Berardozzi, Alessio Buttigliero, Tommaso Cirillo, Daniele Conte, Pierpaolo Cosimi, Gabriele Di Marco, Gianmarco Ferilli, Igor Gulli, Manuele Martinez, Antonio Napolitano, Manuele Pierini, Luca Polistena, Gianluca Ricci, Gianluigi Salvato, Diego Totino, Eric Trombetta, Marco Tacchetti, Angelo Renzi, Joseph Bihay, Alessio Morasca, Simone Inches, Massimiliano Aquinato, Karim Boukhlifi, Stefan Bellucco, Alberto Roscioli, Andrea De Macchi , Edoardo Petrone e Matteo Giannattasio.