logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>KARATE.</strong> La Mabuni cala il suo poker al C.A.S.K. e agli Europei

    di ALESSIO ALESSI

     

    CIVITAVECCHIA – Il Mabuni Club di Civitavecchia ancora in luce grazie alle prestazioni profuse dai suoi atleti nell’arco dell’anno. Lunedì scorso, infatti, è arrivata la lettera di convocazione ai C.A.S.K Lazio Fijlkam Coni, Centro Alta Specializzazione Karate, per Francesca Della Rosa nel kumite 61 kg., Christian Trombetta nel kumite 70 kg., Luca Di Pinto nel kumite 65 kg. e Patrizio Antonini nel kata. I quattro dovranno presentarsi sabato prossimo presso il Centro Sportivo delle Polizia Penitenziaria di Via Brava, a Roma, per il primo appuntamento ufficiale.
    Le soddisfazioni per la Mabuni, però, non finiscono qui. Gli atleti selezionati, infatti, parteciperanno ai campionati europei per regioni, in programma per l’anno 2011.
    Un risultato importante, che leggittima la buona posizione della società civitavecchiese all’interno del panorama nazionale della disciplina. Sulla convocazione si è espresso il tecnico della Mabuni Stefania Iacobelli: «E’ stato premiato – ha dichiarato il Maestro – il lavoro svolto dai miei atleti e i loro sacrifici, questa è decisamente la cosa più bella. Sono molto soddisfatta – ha concluso Stefania Iacobelli – dei risultati ottenuti da tutti i ragazzi».