di LUCA GUERINI
CIVITAVECCHIA -Non era contro l’Ede Nuoto che sarebbero dovuti arrivare i punti per la Centumcellae del coach Carlo Caprio nel campionato di serie C, ma la prestazione vista in vasca fa ben sperare per il proseguo della stagione.
Gli avversari che Lanari e compagni dovranno incontrare in questo campionato sono pericolosi, però se il gruppo tornerà ad essere il punto di forza della società civitavecchiese non è difficile pronosticare una salvezza tranquilla. Come sottolinea il presidente biancorosso Roberto Rossi inoltre «c’è modo e modo di perdere» e il 7-5 subito a Roma non può cancellare quanto di buono si sia notato nei quattro tempi di gioco.
«Stiamo crescendo notevolmente – afferma il patron locale – era una squadra delle più temibili eppure siamo stati in partita sino all’ultimo. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi che si stanno notevolmente impegnando. Posso quindi dichiararmi soddisfatto di quanto visto sabato. Ricordiamo sempre che il nostro obiettivo è quello di far crescere ragazzi in un ambiente sano e di insegnare loro questo sport bellissimo. I risultati positivi in quest’ottica devono essere visti come un riconoscimento del lavoro svolto dai tecnici».
Nella prossima giornata a Civitavecchia arriverà la Juventus e in quell’occasione l’imperativo per il gruppo guidato da Carlo Caprio sarà solo uno: vincere.
Sport
2 Novembre 2011
<strong>PALLANUOTO Serie C</strong>. L'Ipertecnica Centumcellae dà filo da torcere all'Ede Nuoto prima di arrendersi

