logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>PATTINAGGIO</strong>.&nbsp;L'Asd Civitavecchia&nbsp;di Manni&nbsp;ok agli Italiani Uisp di Forl&igrave;

    di ALESSANDRO FERRI

    CIVITAVECCHIA – L’Asd Civitavecchia pattinaggio ha chiuso in bellezza la stagione agonistica brillando agli Italiani Uisp indoor di Forlì.
    Alessio Manni e Francesco Vaccaro hanno partecipato ad una delle più belle e combattute gare della manifestazione. Inoltre c’è da citare la prestazione di Federica D’Aureli, anche se non arrivata al podio l’llenatore Massimo Manni può ritenersi soddisfatto della gara disputata in modo eccellente. Infine parliamo dell’esordio in campo agonistico della promettente Alessandra Manni che alla sua prima uscita a livello Nazionale si è combattuta la quarta posizione.
    «Posso ritenermi entusiasta del comportamento dei miei ragazzi – il commento del presidente dell’Asd Civitavecchia Massimo Manni – sono fiducioso riguardo al fatto che il prossimo anno otterremo altri risultati in campo Nazionale per mettere in risalto anche la nostra società e di consguenza Civitavecchia». Senza dubbio in effetto positiva l’annata del pattinaggio civitavecchiese, disciplina al pari dell’hockey, in forte ascesa grazie anche all’esperienza e la passione di Manni e del suo staff.