CERVETERI – Valanga di mete per la formazione under 15 degli Etruschi. Sta vivendo un momento magico il team di Cerveteri (sempre supportato dai pari età del Rul Campodimarta), che ha iniziato il nuovo anno andando a conquistare una bella vittoria sul campo del Segni. Un successo che è valso anche il secondo posto nella graduatoria del campionato regionale.
La vittoria in trasferta è arrivata con il punteggio di 80 a 7, segnando cioè ben 14 mete, tra le quali la prima segnatura per il pilone Federico Folli. Nella prossima partita del campionato inoltre i rugbysti locali avranno la chance di battere il Colleferro, attualmente al primo posto, in una sfida diretta che potrebbe decretare il sorpasso. «Non siamo meravigliati di questi ottimi risultati – dice coach Paolo Leombruni – alcuni dei ragazzi in squadra hanno già diversi anni di esperienza alle spalle, ed i nuovi arrivati sono riusciti ad integrarsi nel migliore dei modi in tempi record. Le grosse potenzialità di questo gruppo sono inoltre confermate dalle costanti convocazioni nelle selezioni regionali giovanili, oltre che dalla posizione in classifica. Ora ci attende uno scontro molto importante, e dovremo metterci sotto da subito per recuperare la forma dopo queste meritate vacanze natalizie, ma nel nostro sport ogni sfida è affrontata come se fosse la più importante, quindi non abbiamo dubbi sul fatto che i ragazzi saranno pronti, e sul fatto che, qualsiasi sia il risultato finale, continueranno a crescere e maturare, sia come uomini che come atleti». Nella foto: Tony Corbisiero, Matteo Raggio, Marco Valente, Andrea Lisi, Lorenzo Zanfagna, Enea Colasanti, Andrea Nichil, Luca Ruffo, Manuel Paolini, Tiziano Cardinale, Federico Folli, Diego Spinoglio, Simone Lembo, Marco Vannini, Andrea Stanghellini, Simone Pomponi e Riccardo Cariello.
Per avvicinarvi alle attività svolte dagli Etruschi Rugby Club si può contattare il numero 3287121032, l’indirizzo email etruschi.rugby@yahoo.it o il sito web http://etruschirugby.spaces.live.com/.
Sport
2 Novembre 2011
Valanga di mete e primato nel mirino per l'under 15 degli Etruschi

