logo
    Sport
    30 Novembre 2011
    Calcio Seconda Categoria. Turno abbordabile per le locali

    di ALESSIO ALTIERI –

    Giornata importante per le squadre locali impegnate nella quarta giornata del torneo di Seconda Categoria. Tutti e quattro i team (eccezion fatta per il San Pio X che sfida la prima della classe) hanno la possibilità di conquistare i tre punti, viste le partite con squadre ‘‘accessibili’’ che le attendono.
    SANTAMARINELLESE
    I santamarinellesi saranno ospiti del Real Boccea ultimo in classifica. «Andiamo a cercare i tre punti – ha dichiarato mister Concetti – siamo a buon punto, fisico e mentale, il tutto mi fa sperare in un buon proseguo, dobbiamo dimostrare di essere tra le favorite». Per quanto riguarda la formazione tra i pali Giglio è l’unico in dubbio per un’infiammazione all’inguine.
    SAN PIO X
    Il team civitavecchiese giocherà in casa del Bravetta primo in classifica a 9 punti. «Li abbiamo visti domenica al Fattori contro lo Sporting – ha dichiarato il dirigente La Rosa – sono una buonissima squadra, con due o tre elementi molto tecnici e veloci. Noi abbiamo un paio di giocatori con l’influenza e altri due infortunati, arriviamo alla partita rimaneggiati. Va detto comunque che andremo a giocarci la nostra partita. In società puntiamo molto su questo gruppo, negli ultimi due anni il mister ha avuto la possibilità di rinforzare la squadra come voleva e quindi noi crediamo di poter lottare fino alla fine. ».
    CSL SOCCER
    La Csl Soccer accoglierà il Fonte Meravigliosa quartultimo a tre punti. «Oggi – ha dichiarato mister Fausto Porchianello – puntiamo decisi alla vittoria. In questa prima parte di campionato abbiamo espresso un buon gioco ma siamo stati poco incisivi e abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Va detto comunque che abbiamo incontrato in queste prime tre giornate delle squadre fortissime, oggi inizia veramente il nostro campionato. Abbiamo un problema infortunati, dovrò un po’ reinventare l’attacco».
    Lo SPORTING CIVITAECCHIA è atteso dal Palidoro.