"Non ci faremo schiacciare"
Sport
25 Febbraio 2012
"Non ci faremo schiacciare"

di LUCA GROSSI

Partita dall’alto tasso di difficoltà per l’Asd Civitavecchia, impegnata sul campo dell’Artena, seconda squadra di tutto il campionato di C1. La formazione allenata dal tecnico Andrea Scorpioni è già reduce dal match contro la capolista Futsal, il calendario ha quindi regalato questo brutto scherzo ai nerazzurri che potrebbero uscire a mani vuote da questo doppio confronto. Su come affrontare la gara è sicuro il tecnico Scorpioni: «Come ho detto anche la settimana scorsa, l’importante è fare il proprio gioco senza farsi schiacciare. Anche contro il Futsal nonostante la sconfitta siamo riusciti a giocare alla pari. È quello l’obiettivo da perseguire».
Assenti dal match in quanto ancora in convalescenza dagli infortuni saranno Traini e Bonifazi. Regolarmente  in campo, invece, Gabelli, recuperato dall’infortunio e Sannino, dopo la scontata squalifica. Il match inizierà domani alle 18.

A Tripoli riapre il Museo Nazionale Libico
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il Museo nazionale libico a Tripoli è stato riaperto oggi dopo anni di chiusura. Al suo interno sono ospitate collezioni arc...
12 Dicembre 2025