CIVITAVECCHIA – E’ stato approvato il bando, con relativo schema di domanda, per il servizio di refezione scolastica riferito all’anno scolastico 2012/2013. La scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione al servizio mensa e di esonero dal pagamento della retta è fissato al 21 settembre prossimo. Il testo integrale del bando e la modulistica per la presentazione della istanza di partecipazione al servizio mensa è reperibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – via Terme di Traiano 40, presso l’Ufficio Urp di piazzale Guglielmotti 7 (Sede Comunale), o visionabile sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it Possono accedere all’esonero solo coloro che presenteranno apposita richiesta all’ufficio Pubblica Istruzione entro il 21 settembre. Sono esonerati dal pagamento della retta coloro che presenteranno copia del certificato di cui alla L.104/92, se la richiesta riguarda minori diversamente abili, ( o altra documentazione equiparabile, quale invalidità civile). L’Ufficio Pubblica Istruzione è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Telefono 0766/590707 – 07666/590708.
Scuola e Università
27 Agosto 2012
Mensa scolastica, c'è tempo fino al 21 settembre

