di VIVIANA SERRA
Sulla scia del successo della serata “Vagabondando per la Calabria” l’Hotel San Giorgio propone ancora buona cucina e tante risate, venerdì prossimo, 30 novembre, a partire dalle 20.30. La serata, questa volta, avrà come tema dominante la cucina napoletana, con tutte le sue prelibatezze gastronimiche, accompagnate dalla gradevole comicità del cabarettista del Bagaglino, Lino Barbieri . “Sognando Napoli”, questo il menù di eccezione, che comprende, tra l’altro, insalata di polpo, impepata di cozze e ancora incredibili “zeppulelle con alghe” .
Per i palati più sofisticati sarà servita anche una freschissima insalata di mare, seguita dalla pasta cresciuta e dalla frittata di maccheroni.
Immancabile per “sognare Napoli”, una fumante pizza con scarola ed il “casatiello, la golosa specialità campana. E ancora pasta al forno, frittura di paranza e polpette al sugo con mulignane a funghetto e funghi trifolati. Per gli amanti dei dolci impossibile non concludere la cena con “la pastiera napoletana”. La cena verrà innaffiata da vini tipicamente campani e si svolgerà all’interno del Roof Garden del San Giorgio.
Il costo comprensivo di cena e cabaret è di 50 euro a persona.

