Sport
22 Aprile 2013
Csi, Mondialito e Olimpiadi entrano nella fase decisiva

Ultimi giorni utili per iscriversi al primo trofeo Ingroservice di calcio a 5, organizzato dal Centro Sportivo Italiano. La quota di iscrizione è di 250 euro ed il torneo scatterà il prossimo 27 giugno. Sono ammessi due tesserati per squadra. Intanto sul green della San Pio X prosegue il Mondialito. Il torneo amatoriale è arrivato al momento decisivo della seconda fase mentre la Coppa è giunta alle semifinali. Nel gruppo A del Mondialito comandano con 9 punti l’Italia e la Germania, seguiti dalla Francia con 6 punti, dall’Olanda con 3 e dal Cile ancora fermo a quota 0. Questi i risultati delle ultime partite giocate: Germania-Cile 8-5, Cile-Francia 4-8, Germania-Italia 6-9 e Cile-Olanda 5-6. Nel gruppo B in testa con 6 puinti Russia, Svezia e colombia, poi Brasile (3) e Romania (0). Questa settimana si sono giocate Colombia-Romania 2-1 e Russia-Brasile 5-3. match avvincentri anche nei gironi delle Olimpiadi, riservati alle squadre eliminate al primo turno del Mondialito. Nel raggruppamento C figura al comando a punteggio pieno l’Argentina con 15 punti, poi Portogallo con 9, e Togo, Finlandia e Spagna a 0. Nel girone D grande equilibrio con inghilterra, Lussemburgo, Croazia, Messico e Scozia tutte con 3 punti. Parallelamente al campionato c’è la coppa che è arrivata alle semifinali.
Svezia e Francia questa sera alle 20 si contenderanno il primo posto utile per la finalissima mentre domani alle 22 è in programma l’atteso match tra l’Olanda e il Cile.

Tg Sport – 3/2/2026
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - L’Udinese sorprende la Roma, Ekkelenkamp decisivo - Mercato chiuso, nessun grande colpo last minute - S...
3 Febbraio 2026