Sfortunata prestazione per l’Itidet Cestistica che perde a Rieti contro La Foresta 81-74 (23/13; 44/30; 55/48). Partita dai due volti quella dei rossoneri che prima regalano due tempi ai padroni di casa, poi arrivano ad un passo dalla clamorosa rimonta con una seconda parte di gara eccezionale. «Sono dispiaciuto – afferma coach Pacchiarelli – non tanto per il risultato finale, quanto per il cattivo approccio che abbiamo avuto. Siamo partiti malissimo e a squadre come La Foresta non si possono dare questi vantaggi. Eppure, anche senza brillare, siamo riusciti a rientrare in partita e, addirittura, a passare in vantaggio. Dopo abbiamo pagato carissimo lo sforzo fatto e non c’è stato nulla da fare». Aldilà del rammarico per l’occasione persa, la Itidet ha dimostrato di poter competere con team ambiziosi, questo è un dato di fatto che sicuramente conforta il clan rossonero. L’inserimento dei nuovi Selis e Patuzzi prosegue con quest’ultimo che ha realizzato ben 17 punti, mentre i senatori confermano quanto di buono avevano ampiamente dimostrato la scorsa stagione. ço score dei boys di Pacchiarelli: Lupo 22, Patuzzi 17, Rinaldi 10, Selis 7, Cutigni 5, Baroncini 3, Fiorentini 10, Campogiani, Crisostomi e Boccalato.
Sport
22 Aprile 2013
Itidet Cestistica ko a testa alta a Rieti

