Cultura e Spettacoli
22 Aprile 2013
La Scaglia, arriva ''Ti conciamo per le feste''

Una competizione tra professionisti del beauty, una sfida “all’ultima acconciatura” per decretare il “Miglior parrucchiere dell’anno”, un evento che esalta le abilità e la capacità di chi ha trasformato la bellezza in una professione: giunge al clou il concorso “Ti conciamo per le feste” – co-promosso da Remington, marchio leader nella cura dei capelli – che in una settimana di grandi appuntamenti porterà in scena le collezioni acconciature primavera/estate dei saloni del nostro territorio.
Domenica 11 e lunedì 12 febbraio, gli spazi del Centro Commerciale la Scaglia, promotore dell’evento, si trasformano in una grande salone di bellezza, nel quale si disputeranno la due giornate di gara e di presentazione delle collezioni della prossima stagione. I parrucchieri possono realizzare 4 diverse acconciature (a 4 persone scelte tra gli scritti alla manifestazione tramite l’apposita scheda). Tutte le acconciature realizzate saranno fotografate non appena ultimate ed esposte per una settimana.
Da martedì 13 a venerdì 16 febbraio tutti i visitatori possono esprimere la loro preferenza e decretare così le 4 acconciature vincitrici.
Il gran finale è previsto per domenica 18 febbraio: tutti i “modelli/modelle” che hanno preso parte all’evento saranno premiati con uno splendido omaggio firmato Remington: phon, piastre per capelli ecc – tutti rigorosamente professionali
Anche ai quattro “modelli” decretati vincitori vengono assegnati splendidi premi firmati Remington (assegnati secondo questo criterio: L’acconciatura femminile più votata, quella più originale, l’ acconciatura maschile più votata e quella maschile più originale) mentre ai parrucchieri autori delle acconciature vincenti viene consegnata la targa “Miglior Parrucchiere dell’anno”, l’ambito riconoscimento alla loro bravura e maestria.