Sport
22 Aprile 2013
Mocci e Scarpellino regine del beach volley a Santa Severa

Grande spettacolo a Santa Severa, dove sulla spiaggia del Castello (stabilimento Summerland) si è svolta la settima tappa del ‘‘Nissan beach tour 2007’’, una manifestazione a carattere regionale di beach volley, che vedeva in campo tutti i migliori beacher.
Particolarmente interessante la finale del torneo femminile, che ha visto il successo di una coppia formata da due ex giocatrici dell’attuale Tirreno Power, composta da Nadia Mocci e Daniela Scarpellino, che hanno piegato al tie break Peggion-Pico (21-14, 19-21, 19-17, i parziali) dopo aver fatto fuori in semifinale altre due ex della pallavolo rosa civitavecchiese, ovvero Antonella Baffioni e Maurizia Cancellieri.
Tra gli uomini dominio totale per Carlo Di Lena e Gian Matteo Sau, che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo per tutta la kermesse, lasciando sole le briciole ai vari avversari che si sono alternati al di là della rete.
Dopo la tappa di Santa Severa (che verrà riproposta in tv da Super3 da oggi a venerdì tutte le sere alle 21.20 ed in replica a mezzanotte) l’appuntamento è all’Ippodromo di Capanelle, a Roma, il 28 ed il 29 luglio.