La storica partita del campionato mondiale di Rugby, in programma sabato prossimo a Marsiglia, tra Nuova Zelanda ed Italia, avrà come spettatori anche i rappresentanti di ETM Spa.
Iveco, azienda che sponsorizza gli “All Blacks”, la squadra indubbiamente più famosa del mondo, ha invitato per il “week end” mondiale di Montecarlo-Marsiglia, il Presidente del Cda di ETM, Dott. Salvatore Andrea Renda ed il Presidente del Comitato Tecnico, Avv. Rodolfo Antonimi. Il programma prevede per venerdì l’arrivo a Montecarlo ed un incontro tecnico per la presentazione dei nuovi mezzi Iveco. Il giorno successivo, ci si trasferirà a Marsiglia per assistere, in Tribuna Autorità, all’incontro Nuova Zelanda-Italia. Domenica mattina, colazione con i rappresentanti della squadra neozelandese e rientro a Roma.
L’Avv. Rodolfo Antonimi, noto appassionato e già giocatore di rugby, non nasconde il proprio entusiasmo per la particolare occasione: “E’ una iniziativa veramente simpatica, che riconosce ad ETM anche un ruolo importante tra le Aziende di Trasporto nazionale ed Internazionale”.
Roberto Bruganelli (Iveco): “ETM è per Iveco una delle esperienze che seguiamo con maggiore interesse nel panorama nazionale. Sinceramente non ci era mai capitato di assistere ad un così rapido inserimento e sviluppo di una Azienda che fa trasporto a 360 gradi. E’ veramente inusuale trovare chi recepisca ed intuisca l’evoluzione di un settore così complesso e difficile”.
Sport
22 Aprile 2013
Rudy Antonini ed Etm invitati dagli All Blacks per il match con gli azzurri


