Vigili urbani al lavoro a partire da giovedì e fino al 4 luglio per regolare la viabilità in vista delle nuove disposizioni del Comune emesse per facilitare il proseguimento dei lavori di copertura della trincea ferroviaria. I cambiamenti riguarderanno anzitutto via Bernini che sarà completamente interdetta al traffico.
Il mercato sarà raggiungibile percorrendo via Risorgimento da Corso Centocelle a Via Doria e secondo una diversa regolamentazione della circolazione. In particolare in via Risorgimento, a partire dalle 6 alle 13 dei giorni feriali, sarà istituita l’inversione del senso di marcia nel tratto compreso tra Corso Centocelle e Via Traiana, mentre tra via Traiana e Via Doria sarà possibile circolare in doppio senso.
Per permettere il doppio flusso delle auto non sarà possibile parcheggiare, pena la rimozione dei veicoli in sosta, a partire dalle 4 alle ore 13 dei giorni feriali, su ambo i lati di via Risorgimento, tratto compreso tra via Traiana e via Doria e sul lato Roma di Via Traiana, tratto compreso tra i civici 77 e 73.
Amministrazione
22 Aprile 2013
Trincea ferroviaria, da giovedì chiusa via Bernini

