Lettere
29 Aprile 2013
Marrazzo ha tradito, astensione alle politiche

Sono finite le feste Natalizie e contemporaneamente è finito il tempo della tolleranza verso il Sig. Marrazzo e il suo seguito composto da una maggioranza ormai discutibile vista la presenza di personaggi quali Verzaschi ex Forza Italia rei di aver approvato la scellerata scelta della riconversione a carbone, di aver distrutto la Sanità  e tanto altro ancora con il quale potremmo scrivere intere pagine di vergogna.


Nel mese di Settembre ebbi già  occasione di definire il Sig. Marrazzo un omuncolo arrogante, presuntuoso e esibizionista, oggi posso anche affermare con matematica certezza che il Sig. in oggetto è anche un traditore politico della peggiore specie.


Il tempo è scaduto, siamo in prossimità  di due tornate elettorali che avrebbero dovuto segnare la fine politica di chi ha voluto e votato per la tragedia carbone,avremmo dovuto dovuto gioire e festeggiare per una moratoria che salverebbe la vita di migliaia di persone ( particolarmente bambini e anziani ) e salvato un territorio dalla certa distruzione per molti decenni, niente di tutto questo, anzi siamo in balia di un discutibile politicante succube della potenza del partito dell'ENEL e di alcuni scellerati centristi che stanno barattando l'intero comprensorio con i loro sporchi interessi, senza contare la locale classe politica che ha dimenticato gli sputi,il lancio delle monetine le offese ecc. nei confronti di chi ha votato il carbone, oggi sembrano aver dimenticato tutto tanto che vorrebbero candidare quei personaggi nelle loro liste.


Ebbene Signori fate pure ma sappiate che il prezzo di questo tradimento sarà  salato, per noi la campagna elettorale è già  iniziata,e chiedendo di astenersi alle politiche del 9 Aprile intendiamo lanciare un forte messaggio al futuro candidato Sindaco per le amministrative del giugno 2006.


Nel frattempo informiamo i cittadini della prossima apertura di una sede ( zona centro ) e invitiamo alla massima partecipazione.Angelo Pierotti
No coke