di ALESSANDRO LA ROSA
Big match per la Comal Alto Lazio attesa in casa della Roma 7, compagine distaccata di 3 lunghezze e diretta concorrente per la conquista dei playoff nel campionato di serie c femminile di
pallavolo. Le ragazze di Sansolini – Di Remigio arrivano alla supersfida con il morale a mille in virtù delle otto vittorie consecutive che l'hanno rilanciate in classifica generale e spedite in piena corsa playoff. Sono molto fiducioso confessa Sansolini psicologicamente e fisicamente non potremmo stare meglio di così. Loro saranno molto agguerrite e determinate dato che negli ultimi due incontri non hanno raccolto nessun punto. Da quello che sappiamo è comunque una buona squadra dotata di un ottima difesa e ben organizzata. Vincere a Roma significherebbe staccarle di 6 e fare un gran bel passo avanti per la conquista dei playoff.
Riguardo la formazione il coach sembra orientato a confermare il sestetto della scorsa settimana con l'unico dubbio di Simoncini, che ritorna in squadra dopo l'indisponibilità e in ballottaggio con Angeloni per il ruolo di centrale, con quest'ultima favorita dopo l'ottima prestazione della scorsa settimana. Il resto del sestetto iniziale dovrebbe poi prevedere Cancellieri in regia, Baffoni sulla sua diagonale nel ruolo di opposto, Scenna libero,Polinori al centro e De Angelis e Gasbarra sulle ali.
La società informa ,che in occasione di questa importante gara,verrà organizzato un pulman gratuito per tutti i tifosi che vorranno essere vicini alla squadra.
Sport
29 Aprile 2013
Sfida da play off per la Comal

