Sport
20 Maggio 2013
Crc Old a Zurigo inseguono il sogno di diventare campioni d'Europa

di ROMINA MOSCONI


Sono partiti ieri mattina alle 12 da Ciampino alla volta di Zurigo gli irriducibili del Rugby civitavecchiese appartenenti alla categoria Old del Crc.

La squadra allenata dallo stesso trainer della Prima squadra, ossia dal popolare moro Michele Mazzarini, sarà  impegnata in queste giornate nel campionato europeo di rugby ai cui vincitori andrà  il Golden Oldiers Zurigo e nella giornata odierna sarà  subito impegnata in due match, uno in mattinata e l'altro nel pomeriggio. La compagine civitavecchiese è inserita nel gruppo delle squadre a livello europeo considerate al top e affronterà  in campo squadre d'altissimo livello. Da sottolineare che sarà  il civitavecchiese Mario Girelli (arbitro del pannello A e B del campionato di rugby italiano), uno degli arbitri federali di questo campionato europeo.

In campo: Raponi, Girelli, Valentinis, Antonini, Gatti, Vergari, Nastasi, Gargiulo, Marziali, Milani, Capparella, Jovene, Tancredi, Cortellessa, Panetta, Menichelli e Basta.

A Tripoli riapre il Museo Nazionale Libico
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il Museo nazionale libico a Tripoli è stato riaperto oggi dopo anni di chiusura. Al suo interno sono ospitate collezioni arc...
12 Dicembre 2025