Economia e Lavoro
20 Maggio 2013
Creative Web Studio al 46° Salone Nautico Internazionale di Genova

Si è svolto la scorsa settimana il 46° Salone Nautico di Genova. Durante la manifestazione, che ogni anno ospita i principali brand della nautica internazionale, Creative Web Studio ha incontrato le case produttrici più prestigiose. Hatteras-Cabo, Riva, Evomarine, Novamarine, Canados, Bluyachting, Aicon hanno presentato lussuosi yachts, imbarcazioni da diporto, gommoni, attrezzature nautiche.

L'incontro tra web e nautica è stato segnato dalla tecnologia Virtual Reality QTVR. Le case produttrici internazionali hanno dimostrato un forte interesse per lo standard multimediale della Creative Web Studio, che riproduce a 360° qualsiasi ambientazione ed hanno reso disponibili gli ultimi modelli delle imbarcazioni più prestigiose apprezzando l'efficacia di questo prodotto, che da un nuovo senso alla comunicazione commerciale. Presentando i Virtual Reality sui propri siti web, le società  produttrici avranno infatti la possibilità  di mostrare ogni dettaglio degli ultimi modelli delle migliori imbarcazioni. Uno strumento in più che va oltre le immagini fotografiche e le schede tecniche utilizzate fino a questo momento, una visione reale di lussuosi interni ed eccezionali strumentazioni di bordo.

In ricordo di Giacomo Setaccioli
Cultura e Spettacoli
TARQUINIA - Dall'ex assessore comunale ai beni culturali di Tarquinia, Monica Calzolari, riceviamo e pubblichiamo: Il 5 dicembre 1925 moriva improvvis...
5 Dicembre 2025