Tre giorni di golosità col buco è quanto propone ad Anguillara la Sagra della Ciambella in programma dal 28 al 30 luglio La festa di mezza estate della animata frazione di Anguillara di Ponton dell'Elce è alla sua III edizione e prevede la degustazione di gustosissime ciambelle dolci ed altre squisitezze preparate sul momento dalle vivaci signore del quartiere. La tre giorni, presso gli impianti comunali della frazione, inizia venerdì alle 18 con l'apertura degli stand gastronomici. Alle 19 sono in programma le semifinali del torneo di calcetto mentre alle 21 l'Associazione teatrale Acquario ripropone lo spettacolo Sogno di una mezzanotte d'estate ispirato, per la regia di Fabrizio Catarci, al lavoro di Shakespeare.
Sabato 29 luglio: alle 16 apertura stand gastronomici, alle 18 spettacolo di burattini curato dall'associazione Helios e alle 21.30 Animazione per balli di Gruppo con i Millennium Dance.
Domenica 30 luglio: alle 18 spettacolo di Burattini curato dall'associazione Helios, alle 21 premiazioni del Torneo di Calcetto ee alle 21.30 Salsa & Merengue con il gruppo latino-americano Harmony . Alle 23 grandioso spettacolo pirotecnico della ditta Morzani.
Cronaca
20 Maggio 2013
Terza Sagra della Ciambella a Ponton dell'Elce


