Meglio di così non poteva andare. La Trevignano Cross Triathlon riesce a centrare un grande successo, sia nei concorrenti che nell’organizzazione. E’ stato Fabio Guidelli ad aggiudicarsi la tappa toscana di Arezzo .
La giornata di sole ha permesso a quasi 100 atleti di cimentarsi in uno dei percorsi più duri e impegnativi tra le salite ripide della strada che da Trevignano porta a Sutri. Prima, invece, è toccato alla gara in acqua, per finire la corsa tra il viale alberato che costeggia l’incantevole lago.
Tanta fatica per i partecipanti, soddisfatti del percorso tracciato dagli organizzatori dell’Asgs.
«È andato tutto per il verso giusto – ha detto Massimiliano Zanetti – non era una gara facile, anzi direi molto combattiva, faticosa ma emozionante. Siamo felici che i concorrenti siano rimasti soddisfatti. E’ quello che desideravamo, ossia il divertimento. Un ringraziamento è rivolto ai voltontari della Protezione Civile, alla Provincia di Roma, all’amministrazione comunale di Trevignano che ha fatto sì che tutto fosse realizzato nei dettagli. Insomma a tutti coloro i quali sono stati collaborativi nella riuscita della manifestazione».
Soddisfazione anche per il Team Torre Flavia di Ladispoli.
Sport
11 Settembre 2013
Spettacolo a Trevignano


