CIVITAVECCHIA – Proseguono gli attestati di stima al dottor Giuseppe Quintavalle, nominato direttore generale della Asl RmF.
“A nome degli esponenti del partito socialista di Civitavecchia, della Federazione e mio personale – ha spiegat il segretario Pio De Angelis – esprimo il più vivo compiacimento per la sua nomina. Tale nomina, ci sembra opportuno e giusto evidenziarlo, non altro rappresenta che il naturale riconoscimento per la qualità e continuità dall’impegno da Lei profuso durante il periodo trascorso alla guida dell’azienda come commissario nel migliorare lo stato e le prestazioni della struttura sanitaria. Rinnovo le più sincere e sentite congratulazioni”.
“E’ certamente l’uomo giusto al posto giusto – dichiarano Emiliano Curella e Paolo Fildigrano a nome della lista “Civitavecchia Rinasce” – saprà operare con la professionalità e la competenza di sempre. A breve gli chiederemo un incontro, per proporre e ideare insieme il progetto di un grande ospedale pediatrico da realizzare a Civitavecchia, progetto che rappresenta uno dei cavalli di battaglia della nostra associazione”.
“Personalmente e a nome dell’Ugl di Civitavecchia – ha aggiunto il segretario Fabiana Attig – desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni al dott. Giuseppe Quintavalle per la sua nomina di Direttore Generale della Asl RMF. Conosco il dott. Qiuntavalle da tanti anni e ho avuto molte volte occasione di apprezzarne le qualità umane e le capacità professionali. Sono certa che il suo impegno e la sua dedizione permetteranno al nostro distretto sanitario di raggiungere traguardi importanti e di eccellenza. Un sincero augurio di buon lavoro”.
“Congratulazioni al dottor Giuseppe Quintavalle – ha spiegato il referente territoriale dell’Unicef Pina Tarantino a nome anche di tutti i volontari – nominato direttore generale della Asl RmF. Auguriamo al dottor Quintavalle, che è anche volontario onorario Unicef, un buon lavoro e lo ringraziamo per aver firmato il protocollo Unicef. Asl che ha permesso di istituire nei 12 consultori della Asl RmF1, i baby pit-stop, uno spazio per le mamme”.


