Dopo tante vittorie gli Allievi regionali di fascia B, dopo aver vinto domenica scorsa con 5 giornate di anticipo il campionato, questa volta hanno impattato a reti inviolate nella tana del Cerveteri.
I padroni di casa erano scesi in campo per battere la capolista, ma i nerazzurri non sono stati a guardare e in pochi minuti hanno creato due palle gol con Conforti e Capriotti, ma non sono riusciti a concretizzarle.
Nella ripresa i nerazzurri hanno gestito benissimo il possesso di palla rendendosi più volte pericolosi e creando quattro nitide palle gol con Toure e Lipparelli, ma non sono riusciti a sfruttarle a dovere.
A quattro giornate dalla fine i nerazzurri di Andrea Rocchetti sono a 62 punti a più 17 dall’inseguitrice Città di Fiumicino e sabato prossimo giocheranno tra le mura amiche.
Alla fine del match patron Iacomelli darà vita al Tamagnini ad una festa per questa corazzata che ha vinto il campionato e grazie alle gesta della Rocchetti band per la società nerazzurra arriva la possibilità di portare la seconda squadra in Elite.
Per il Civitavecchia in campo: Deiana, Mellini, Iacomelli, Capriotti, Felici, Croce (st Lipparelli), Tourè, Roviti (st Pietranera), Conforti (st Cerroni), Gabella (st Brodolini) e Fatarella (st Fiorentini). A disp. Desini.
Rom. Mos.

