Vittoria molto importante per la Valle band. L’undici civitavecchiese, infatti, ha battuto per 2-0 il Monterosi.
Nella gara valida per il campionato regionale Juniores il team allenato da mister Valle ha messo a segno un’altra importante vittoria grazie ad una buonissima prestazione.
I civitavecchiesi hanno regolato con un secco 2 a 0 i viterbesi e ciò ha permesso ai nerazzurri di superare il Monterosi anche in classifica.
I nerazzurri hanno vinto all’inglese segnando un gol per tempo: al 20’ della prima frazione c’è stato il gol di Loi e nella ripresa, al 30’ i civitavecchiesi hanno raddoppiato con Supino.
«Ora la nostra posizione in classifica è diventa molto più tranquilla – spiega il coach Livio Valle – ma non deve farci pensare che i problemi siano finiti, anzi. Ora ci saranno due incontri prima delle feste pasquali che potranno delineare il futuro di questa squadra che ha fatto tanto negli ultimi otto incontri di campionato ma che non deve mollare proprio ora che si trova poco distante dal traguardo».
I nerazzurri, infatti, sono schizzati al 6° posto in classifica (giurone A) a 34 punti. La prossima settimana saranno impegnati nella tana della Cenerentola del girone, il Pianoscarano.
In campo sono andati: D’Angelantonio, Moscatelli (15’ st De Paoli), Mariani, Santi, Ramoni, Sacco, Supino (32 st Biferali), Cherubini, Tesoro (30’ st Di Bernardo), Loi (40’ st Mazzoni), Giambi. A disp.: Tossio.
Rom. Mos.

