Verdecalcio
9 Aprile 2014
La Juventus sceglie la Leocon

Martedì primo aprile presso il campo di calcio della Leocon si è svolto un incontro formativo che  ha coinvolto circa 50 piccoli calciatori della categoria 2003/2004 provenienti da tutte le Academy del Lazio.
I giovani calciatori sono stati selezionati durante le visite tecniche che ogni anno tutte le Academy ricevono da parte di un team altamente qualificato della Juventus FG.
I giovani calciatori sotto la supervisione dei tecnici della Juventus provenienti da Torino, hanno svolto una seduta di allenamento sul tema «Lo sviluppo della ricezione orientate nella programmazione didattica».
Al termine dell’allenamento i tecnici della Juventus si sono trattenuti  insieme a tutti gli allenatori della Leocon e a molti mister delle altre Academy nell’impianto di Civitavecchia per un momento di confronto circa il lavoro svolto sul campo. Dalla società locale fanno sapere:
«È con orgoglio che abbiamo visto i nostri ragazzi Patrizio Nunnari (2003), Samuel Saladini (2003), Mattia Moscatelli (2003), Alessio Fioretti (2003), Lorenzo Leardini (2004), Valerio Imperiale (2004), Daniele Schiavo (2004) e Giammarco De Clementi (2004) impegnati in un evento così importante. È questa un’altra grande soddisfazione per tutto lo staff della Leocon, che continua a lavorare con tanto impegno».