di GABRIELE TOSSIO
Vicini alla meta e davvero prossimi alla vittoria finale, è questo lo stato d’animo che avvolge come una nuvola soffice il gruppo Juniores della CPC.
I rossi allenati da Nico Rogai hanno espugnato Fabrica di Roma nella 21^ giornata di un campionato provinciale che vede sempre in testa i civitavecchiesi a 90 minuti dal termine dei giochi.
Nel girone A la classifica al momento si raffigura in questa maniera: CPC 52, Virtus Ladispoli 49. Attenzione però, l’ultima giornata mette dinanzi proprio le due contendenti al titolo, solo al termine della 22^ dunque sapremo chi conquisterà definitivamente lo scettro pertinente il girone A della delegazione viterbese.
Ma veniamo brevemente al comodo successo dei rossi sul terreno amico del Felgas Fabrica. Una vittoria secca per 4 reti a 0, figlia di una prova pressoché perfetta da parte dei giovani ragazzi tanto cari al ds Patrizio Presutti.
Senza storia dunque la trasferta sostenuta dai camalli, il punteggio autoritario consacra la CPC come squadra super per la categoria, sono 94 ora le reti totalizzate nel complesso dai formidabili atleti diretti da Rogai, a Fabrica hanno riempito il tabellino dei marcatori il difensore Camera, Verde, Martini e la punta Di Marcantonio.
Davvero un buon viatico questo facile successo a domicilio in vista della madre di tutte le partite, ora la CPC si getta coraggiosamente verso la sfida del Fattori in programma il 3 maggio: con un pari il titolo sarà tinteggiato di rosso portuale, la Virtus per prendersi lo scettro è obbligata ad espugnare via Attilio Bandiera.

