Verdecalcio
7 Maggio 2014
Sorridono gli Allievi provinciali e i Giovanissimi fascia B

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Sconfitta inevitabile per gli Allievi regionali di mister Michetti battuti sul campo del Cerveteri per 3 a 0.
È andata meglio invece agli Allievi provinciali, allenati dallo stesso tecnico, che si sono aggiudicati la gara casalinga con il Palidoro per 2 a 0.
Con questo successo i giovani rossoblu balzano al sesto posto in classifica e blindando la loro posizione a due giornate dal termine.
«Stiamo attraversando un buon momento di forma – commenta mister Michetti – la squadra è in buone condizioni fisiche e mentali. Il nostro obiettivo ora è ottenere il miglior piazzamento possibile per chiudere in bellezza la stagione. Abbiamo messo su un bel gruppo che ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Ragazzi che sono pronti per un’altra esperienza in questo campionato o nella categoria superiore».
È andata male invece per le due squadre impegnate nel campionato Giovanissimi.
Nei provinciali la compagine tirrenica si è fatta infilare quattro volte in casa dal Casalotti, mentre i fascia B rossoblu vincono a tavolino per 3 a 0 a causa della mancata presentazione al campo della Nuova Aureliana.
«Ci sono ancora due partite da giocare – commenta mister Giacomini – e noi vogliamo rispettare il campionato fino al termine. Abbiamo cercato di tenere i nostri ragazzi sempre in attività creando un settore giovanile valido e con un ottimo futuro. Ora dobbiamo attendere le decisioni della società».