CIVITAVECCHIA – Un tavolo tecnico con Autorità Portuale, Enel, Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia ed amministrazione comunale per trovare i fondi necessari alla ristrutturazione esterna dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. A comunicare l’imminente convocazione del tavolo tecnico è stato proprio il direttore generale dell’azienda sanitaria, il dottor Giuseppe Quintavalle, che da sempre ha avuto come obiettivo quello di ridare un volto nuovo alla facciata del San Paolo che, in molti punti, è piuttosto malandata.
«A fronte dei vari cambiamenti, in meglio, che stanno interessando l’ospedale San Paolo, della riqualificazione e ristrutturazione dei diversi reparti – ha infatti spiegato il dottor Quintavalle – è giusto che anche l’esterno venga presto rinnovato».
E per Quintavalle c’è una data di scadenza improrogabile: il 2015.
«Ho deciso di convocare questo tavolo tecnico – ha infatti ricordato – per cercare di reperire i fondi necessari a portare a termine quest’opera di restyling a cui teniamo particolarmente». Già infatti nei mesi scorsi Quintavalle aveva lanciato l’idea di dare vita anche ad una raccolta fondi o di appellarsi, ad esempio, agli armatori o ad altre realtà economiche locali.
Sanità
8 Gennaio 2015
Un tavolo tecnico per il restyling della facciata del San Paolo

