di ROMINA MOSCONI
Seconda sconfitta consecutiva per i Giovanissimi provinciali della Cm Tolfallumiere. I ragazzi di mister Profumo sabato hanno perso 2-1 contro la squadra Etruria. «Purtroppo – spiegano dalla Cm – è stata una partita che i nostri ragazzi hanno preso sotto gamba. I nostri avversari ersni un team che non fa classifica. Hanno giocato con un po’ di superficialità. C’è però da rilevare che abbiamo dovuto fare i conti con le numerose assenze dovute ai mali di stagione, ci rifaremo la prossima settimana».
Battuta d’arresto anche per la squadra degli Allievi provinciali allenati da mister Da Lozzo e dal suo secondo Campanini. I collinari hanno ceduto per 3-0 contro il Civita Castellana Calcio. Tra influenza e infortuni il mister ha schierato in campo una formazione rimaneggiata e per sopperire alle tante assenze il tecnico Da Lozzo ha schierato in campo 5 Giovanissimi in campo. Formazione: Brunori, Annibali, Smacchia, Shabanaj, Speroni, S.Perfetti, Ceccarelli, D.Perfetti, Virgili, Valchev e Gigli. A disp. Totu e Varvara.
«La partita è stata condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco a causa del maltempo – spiega Da Lozzo – nel primo tempo abbiano avuto l’infortunio di S. Perfetti e quindi per quasi tutta la partita non ho più potuto operare senza avere possibilità di altri cambi». Da rilevare le notevoli prestazioni di Valchev, D.Perfetti e Virgili, che hanno combattuto sino all’ultimo senza demordere in un vero acquitrino.

