Si è giocata la 18^ giornata nel campionato Juniores Regionale B e la compagine diretta da mister Patrizio Tossio ha battagliato a Monterosi col Real, uscendo indenne al termine di una gara tutto sommato equilibrata.
Tra Real Monterosi e Civitavecchia è finita dunque 1 a 1, con rete tirrenica messa a segno dal classe 1995 Riccardo Guzzone.
Grazie al terzo pari stagionale, il Civitavecchia sale a quota 27 punti, casella valida il settimo posto a più cinque dalla zona playout.
«Siamo andati – commenta mister Tossio – a Monterosi con parecchie defezioni nonostante tutto abbiamo ben interpretato la partita, devo fare i complimenti ai miei ragazzi, poiché pur tra molte difficoltà, mantengono il buon umore, mostrando spirito positivo».
Ottima performance degli Allievi Eccellenza Elite nella 5^ di ritorno inerente il girone A.
Sul sintetico amico del Vittorio Tamagnini, la compagine diretta da Andrea Rocchetti ha superato senza patemi il Rieti col netto punteggio di 4 a 1. Già nel primo tempo tirrenici letteralmente scatenati grazie alle marcature in sequenza di Mojoli, Massaro e dell’ex Massimina Bunghez, quest’ultimo a segno grazie ad un colpo di testa.
Nella seconda frazione di gioco una rete dell’esterno Conforti e l’innocua segnatura amaranto celeste fissano il punteggio sul definitivo 4-1 per i nerazzurri.
In classifica i tirrenici salgono, grazie all’undicesima vittoria stagionale, a quota 34 punti.
Nel prossimo turno per i classe 1998 sfida al Raimondo Vianello col Savio sconfitto a Villanova 2-1 e fermo dunque a 36.
Cadono 1 a 0 sul campo del Massimina i Giovanissimi Regionali di mister Filippo De Gaetano ed è una sconfitta che, tutto sommato, ci sta visto il valore dei romani, in lotta con la Castrense Viterbese per vincere il campionato.
Verdecalcio
10 Febbraio 2015
Weekend agrodolce per le giovanili del Civitavecchia Calcio

