di GIAMPIERO BALDI
SANTA MARINELLA – Non si esaurisce il periodo nero del settore giovanile della società tirrenica dalle tinte rossoblu che, in questa annata, ha dovuto far fronte ad un gran numero di sconfitte e, di conseguenza, ad una penuria di risultati che hanno caratterizzato in negativo il rendimento di un vivaio che negli ultimi anni, invece, aveva regalato diverse soddisfazioni alla diregenza del Santa Marinella Calcio.
Ancora una sconfitta per gli Juniores Regionali di mister Midei, battuti in casa dall’Olimpia per 3 a 1.
Contro l’ottava forza del campionato, i padroni di casa nulla hanno potuto anche perché, privi di alcuni titolari, hanno dovuto mettere in campo diversi giocatori molto giovani.
Purtroppo, quest’anno, la squadra santamarinellese non riesce a trovare una vittoria, tanto che attualmente è ultima in classifica con soli quattro punti all’attivo frutto di altrettanti pareggi.
Per il resto solo sconfitte. Una situazione che certamente non fa piacere né ai giocatori e tantomeno ai dirigenti che qualche giorno fa, nel corso di un incontro, hanno deciso di mettere mano alle giovanili lasciando la responsabilità ad un grande esperto del settore.
Dalla prossima stagione, quindi, ci sarà un responsabile amministrativo che coordinerà i diversi obiettivi individuati in quel settore.
Ha, invece, osservato un turno di riposo la categoria Allievi Provinciali in cui è inserita la squadra rossoblu allenata dal tecnico Del Gaudio.
Anche per loro una stagione scarna di risultati considerato che fino ad ora hanno ottenuto una sola vittorie e ben tredici sconfitte.

