Verdecalcio
24 Febbraio 2015
Turno non esaltante per le giovanili del Ladispoli

Turno non esaltante per il settore verde del Ladispoli Calcio, che ha portato a casa un solo successo sui cinque match disputati.
Il sorriso lo regala la Juniores di mister Claudio Dolente, che s’impone 2-0 nel match interno giocato contro il Casal Barriera e sale a quarantaquattro punti in quarta posizione. Protagonista di giornata Mariani, autore di ambedue le reti che hanno deciso il match.
Pareggio per gli Allievi fascia A di Marinelli, che in casa col Savio non vanno oltre lo 0-0. Questo punto consente ai ladispolani di mantenere la seconda posizione a quota quarantaquattro, anche se la vetta (che era comunque irraggiungibile) si allontana ulteriormente, ora la Nuova Tor Tre Teste è distante addirittura sedici punti.
Cadono gli Allievi fascia B nel derby della diciottesima giornata giocato in casa del Civitavecchia, 3-1 in favore dei nerazzurri il risultato finale. I rossoblu mantengono comunque una buona posizione di classifica, quinto posto a trentuno punti.
Escono sconfitti anche i Giovanissimi fascia A, che tra le mura amiche perdono per 2-0 i match con l’Aurelio Fiamme Azzurre. Il sesto posto a trentatré punti consente comunque alla squadra allenata da Marinelli di guardare al prosieguo con particolare fiducia.
Infine i Giovanissimi B, che ottengono il miglior risultato di giornata. I giovani rossoblu sono infatti riusciti a fermare sullo 0-0 la capolista Lazio, che possono contare su ben quindici punti in più di loro ma che sul campo non hanno palesato una grande superiorità.