logo
    Sport
    28 Marzo 2015
    È il giorno del derby tra Velka e San Pio X

    di GABRIELE TOSSIO

    Decima di ritorno nei campionati di Prima e Seconda Categoria laziali, vediamo gli impegni delle compagini nostrane incluse nei gironi A, sia Prima che Seconda, B e D in Seconda.
    L’Atletico Ladispoli prima con 57 punti viaggia alla volta del Manlio Morera di Capranica per sfidare la terza formazione in graduatoria, diretta da Gavazzi, gara dura per i biancorossi, si gioca alle 11 (arb.Alessio Ciaccia di Tivoli).
    Derby interessante quello tra Velka e San Pio X, la partita si giocherà alle 11 al campo Cardoni di Tarquinia (arb.Mauro Andracchio di Roma 2).
    Attende il Montalto al DLF la Csl Soccer di mister Pau, il via delle danze a viale Guido Baccelli verrà dato alle 16 (arb.Paolo Russi di Roma 1).
    Scontro che poi è sfida tra cugini quello tra Tarkna e N.Pescia Romana, la partita avrà luogo al campo Bonelli con inizio per le 16 (arb.Edoardo Cesarini di Civitavecchia).
    La capolista Allumiere si esibirà contro la Vis al Massimo Vergari di Bracciano alle 11 (arb.Massimiliano Berardi Roma 2), mentre per la Nuova Santamarinellese c’è la trasferta a Primavalle contro il Real Flamenco, avvio del match alle 11 (arb.Gianluca Magli di Ciampino).