logo
    Sport
    11 Aprile 2015
    La San Pio ospita il Capranica, gara comoda per l’Allumiere

    di GABRIELE TOSSIO

    Si torna in campo nella Prima Categoria laziale, la giornata da presentare è l’undicesima di ritorno, e, nel girone A, l’Atletico Ladispoli trova un turno abbordabile, dovendo affrontare il Latera al Lombardi, via delle danze ore 11 (arb. Massimiliano Scognamiglio di Roma 1). Impegno esterno invece per la CSL Soccer attesa a Fabrica di Roma, campo Mastrantoni, dal Felgas di mister Vitualdi, si gioca alle ore 11 (arb.Valentino Emeke Iba di Roma 1).
    Giocherà al Riccucci, ore 11, la San Pio X, i rossoblu se la vedranno con l’attuale terza forza del raggruppamento, il Capranica (arb. Marco Valvano di Roma 1). Per il Velka Tarquinia invece, gara ostica al Comunale di Lubriano, dove a partire dalle ore 11, va a sfidare la Real Teverina Civitella (arb.Roberto Roca di Viterbo).
    Nel girone A di Seconda il Tarkna sarà ospite dell’Arlenese, ad Arlena di Castro la gara avrà inizio alle ore 16 (arb. Giorgio Taglioni di Ostia Lido).
    Comoda partita a La Cavaccia nel girone B per l’Allumiere di mister Amici, i biancazzurri ospitano alle ore 16 il Vetralla 1928 (arb. Alessandro Martinelli di Ostia Lido).
    Per quanto concerne il girone D si disputa a Roma ore 11, campo Valenti, la partita tra il Bravetta e la DM84 (arb. Leonardo Degli Abbati di Roma 1), la Nuova Santamarinellese attende invece il Primavalle all’Astolfi, via delle danze ore 16 (arb. Sebastian Petrov di Roma 1).

    Agroalimentare, aumenta il Pil
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - Lieve miglioramento della performance economica dell'agroalimentare nel quarto trimestre 2023, con un aumento del PIL nei confronti...
    6 Maggio 2024