Verdecalcio
28 Aprile 2015
Il Ladispoli mantiene l'Elite con tutte le squadre

di ALESSIO ALTIERI

È terminata un’ulteriore stagione di grandi soddisfazioni per il settore giovanile del Ladispoli Calcio, che con grande gioia della società è riuscito a mantenere la categoria Elite con tutte le squadre, mandandone alle finali una.
Sono gli Allievi fascia A di Marinelli, che anche nell’ultima giornata del loro campionato, la trentesima, hanno vinto, 2-1 in casa del Tor Sapienza grazie ad una doppietta del solito Palmigiani.
Con questa ennesima vittoria i rossoblu portano il bottino a settanta punti e mantengono il secondo posto dietro una Nuova Tor Tre Teste che ha disputato un campionato veramente superlativo e che conclude l’anno con ottantuno punti.
Per i ragazzi di Marinelli domenica al Marescotti ci sarà il primo match delle finali regionali contro l’Atletico 2000.
Chiudono con una sconfitta tutte le altre. Gli Allievi B 2-1 in casa del Savio quarto in classifica a cinquantadue e concludono una buonissima stagione al quinto posto a quaranta punti.
I Giovanissimi fascia A vengono battuti 3-2 ancora dal Savio capolista in una sconfitta più che preventivabile.
I rossoblu terminano con un tranquillissimo settimo posto a quarantatre punti.
Chiudono i Giovanissimi B, che in casa vengono affondati dalla Nuova Tor Tre Teste 4-1, per ora la stagione si chiude con un settimo posto a trentotto punti.